Gigi Sabani - Tante rose rosse e qualche coincidenza

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici.

da: http://occultopedia


Indice

[modifica] Sospetti

Anche in questo caso abbiamo la morte prematura, per infarto, di un personaggio dello spettacolo dal passato già controverso. Ecco alcune strane coincidenze.


[modifica] Citazione1


DA: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/09_Settembre/05/sabani_morto.shtml

LO SCANDALO - Nel 1995 e '96 conduce Re per una notte, gara tra sosia di cantanti, ma la sua carriera, a questo punto, si interrompe bruscamente: nell'estate '96 Sabani viene coinvolto (accanto a Valerio Merola) nella vicenda giudiziaria legata alla corruzione nel mondo dello spettacolo, nata delle dichiarazioni di Raffaella Zardo. Viene però scagionato e anche risarcito per i 13 giorni di detenzione trascorsi agli arresti domiciliari.

RIABILITATO - Il ritorno in tv avviene su Retequattro, e nel '99 e già su Raiuno, con il programma Sette per uno accanto a Rosita Celentano e Samantha De Grenet. Poi torna a Canale 5 con La sai l'ultima? accanto a Natalia Estrada e poi di nuovo in Rai, su Raidue, nel 2002-2003 per la conduzione de I fatti vostri, lo storico programma del mezzogiorno di Michele Guardì.



Ed ecco l'immancabile foto con tante rose rosse:


[modifica] Citazione2


DA wikipedia:

...In seguito fu ospite fisso di Maurizio Costanzo a Buona Domenica per due stagioni, per poi essere invitato a partecipare a singole puntate di altri programmi televisivi RAI e Mediaset, ultimo dei quali - nell'estate 2007 - Matinée su Raidue, dove parla del programma definendolo uno dei pochi nel quale si può parlare senza il rischio di essere censurati: questa è stata infatti la sua ultima apparizione televisiva.


Scusate ma questi elementi qualche dubbio me lo fanno sorgere...


da: MadMaster

[modifica] Commenti

[modifica] Paolo Franceschetti

E' ovvio che non basta una rosa rossa per fare un indizio.
Occorre mettere insieme diversi elementi, quali la data, le modalità, e leggere i segnali e i simboli contenuti negli articoli. La data ad esempio a me non dice nulla di particolare ma potrei sbagliarmi.

Però in questi casi non si può dire NO a priori o SI a priori. Anche perchè il "sistema" ne ha uccisi così tanti che qui la stranezza è trovare qualcuno che NON sia stato ucciso.

Ciao

[modifica] Anonimo

GIGI SABANI ERA ISCRITTO AD UN MISTERIOSO CLUB DI MAGIA E ILLUSIONISMO, AMBIENTE CHE CONOBBE TRA I REDUCI DEL CABARET ROMANO E VECCHI PRESTIGIATORI.
TALE CLUB APPARENTEMENTE SI OCCUPAVA DI ARTE E MAGIA, MA NASCONDEVA LA SUA VERA FUNZIONE SOLO per POCHI ADEPTI, TRA I QUALI SABANI. EGLI VENNE A CONOSCENZA DI PREPARAZIONI DI RITI ORGIASTICI A SFONDO SATANICO E SICURAMENTE SEPPE COSE CHE NON DOVEVA SAPERE. ESSENDO UN UOMO FONDAMENTALMENTE BUONO E ONESTO, NON PARTECIPO' MAI A TALI RITI E, ANZI NE VOLLE DENUNCIARE L' ESISTENZA E FORSE PER QUESTO QUALCUNO DECISE DI ELIMINARLO.

QUESTA NOTIZIA LA LESSI DA UN SITO DI CUI NON RICORDO IL NOME E POTREBBE ESSERE UN FAKE.

[modifica] Anonimo

Il male si nasconde sempre dietro cose che nessuno sospetterebbe. Dietro simboli che per tutti sono naturali per non destare MAI sospetti altrimenti sarebbero millenni che li avrebbero distrutti. Se io nascondo i miei messaggi subliminali nei cartoni di Walt Disney nessuno li verrà in mente di cercarli mentre li cercheranno nei video a sfondo satanico.Le rose sono usate per l'energia che emanano e chi conosce un poco la Magia sa di cosa parlo.



[modifica] Link sul Forum




Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro.
Contenuto di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.