Bambini che scompaiono

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici.

da: http://occultopedia


Indice

La scomparsa della piccola Madeleine McCann

Mi sembra opportuno citare in questa sezione anche la scomparsa della piccola Madeleine McCann, che è avvenuta in circostanze veramente poco chiare e inquetanti.

Ricordo soprattutto il tentativo che si è fatto di criminalizzare i genitori senza prove reali, un tipico esempio di come le autorità investigative possano all'occorrenza insabbiare o depistare le indagini. Si fece a suo tempo l'identikit di un uomo che fu visto portare via in braccio una bambina addormentata: ma non si è riusciti ad arrivare ad un colpevole. Si è preferito infierire sui genitori.

Intanto la piccola non è mai stata ritrovata, nè secondo me mai lo sarà purtroppo...! Sarà finita vittima dello spaventoso circuito pedofilo-satanista che abbiamo in Europa (e non solo), e che peraltro è retto dai vertici della politica internazionale e delle istituzioni e dagli apparati investigativi.

A questo proposito:

da testimonianze saltate fuori durante le indagini sulla vicenda del mostro di Marcinelle (Belgio 1995), emersero prove compromettenti che legavano la pedofilia internazionale direttamente ai membri della corona belga.
Figuriamoci come siamo messi.

Ovviamente la testimone chiave di tali circostanze fu dichiarata sostanzialmente pazza e indegna di rendere simili testimonianze, e il caso si ridusse all'imprigionamento di Marc Dutroux, che era solo l'esecutore materiale degli orrori.

La casta rimase intatta, e lo è ancora.

Credo che ogni riflessione che possiamo fare su massoneria e sette occulte, non possa disgiungersi da una seria denuncia della sua componente satanica e pedofila.

Massoneria non è solo processi truccati, politici corrotti, appalti e truffe, protezioni e persecuzioni: qui c'è gente che scompare, che viene uccisa, sono migliaia e sono i nostri bambini.


da: marcillottas


Commenti


Megamind

E' come per il mostro di Firenze, più vai avanti ad indagare e più escono fuori nomi verso la punta della piramide!

La scomparsa di Denise Pipitone

jujjia

Secondo voi si può assimilare a questi casi anche la scomparsa della piccola Denise Pipitone?

marcillottas

i bambini non scompaio così............ non scompaiono senza una rete che assicurerà la protezione ai criminali.

Anche secondo me il caso di Denise è eclatante, purtroppo è uno dei tantissimi casi di bimbi che si perdono nel nulla senza lasciare traccia, le statistiche sono incredibili sia in Italia che in Europa in generale.


-Il primo passo per il risveglio spirituale è l'eliminazione della TV.-


Link sul Forum


Collegamenti esterni

Video


Voci correlate




esempio di testo

Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro.
Contenuto di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.