Giacinto Auriti

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici.

da: http://occultopedia



In questo Video, al minuto 7.20, in una trasmissione in diretta, il prof. Giacinto Auriti riceve una minaccia di morte sinistra e, molto inquietante...

Indice



Non si parla molto (anzi, proprio per niente..) della morte di Auriti in rete; quindi, questo, già di per sè è un "sospetto"..

[modifica] Commenti sul Forum

[modifica] Megamind

Grandissimo Giacinto!!!

Sapete cosa mi ha detto gente a me molto vicina? Che era un farabutto, voleva fregare tutti, e che infatti era stato ricoverato come pazzo... a me invece proprio quest'ultima cosa mi fa pensare che la strada era quella giusta...

[modifica] Valens

Anni fa lessi il libro "schiavi delle banche" di maurizio blondet.

Fu per mezzo suo che appresi chi fosse il prof. auriti, e di conseguenza le sue teorie sulla morte di jfk... teorie non solo sue, a quanto pare.

Quando a scuola studiavo economia e scienza delle finanze, mai si è discusso sul fatto che esistesse il signoraggio. Si studiava (e penso lo si faccia anche adesso) su libri che ti dicevano che esiste la riserva aurea, che la zecca dello stato stampa le monete... tutte balle colossali. Io non mi spiegavo tante cose. I conti non mi tornavano.

Per esempio durante un'interrogazione chiesi al professore di economia: ma se possiamo stamparci i soldi, perché c'è allora il debito pubblico, perché ci sono tutti questi problemi economici nel n/s paese, e l'inflazione? Mi punì con un 4 che mi tenne in pagella per tutto il primo quadriimestre, senza mai spiegarmene il perché.
Chissà sarà stato un massone...

Da quella volta imparai tutto a memoria senza più metter becco su quel che trovavo scritto. Un bel 7 a fine anno, e chissenefrega. Ti fanno imparare un principio, che però nella realtà non viene attualizzato, e te ne accorgi solo se impari ad aprire gli occhi e a porti delle domande: ma guai a dirlo a chi tiene il coltello dalla parte del manico. Se lo fai a scuola ti bocciano
Se sei come auriti ti fanno passare per matto, o ti fanno perdere il lavoro e ti rovinano lo stesso, o ti suicidano...

[modifica] Megamind

Personalmente se mio figlio tornasse a casa con un 3 xè ha usato la sua testa e ha fatto una domanda dal genere al suo professore, lo preferisco moooolto di + ad un 7 xè gli ha leccato il deretano!

[modifica] sR

bravo megamind...
è quello che è successo a me con un esame di diritto

[modifica] Valens

Megamind, SR, sono addolorata! Crying or Very sad

Il senso del mio post non voleva essere dispregiativo nei confronti di Auriti, e di ciò che sosteneva, al contrario, volevo far capire che già da scuola cercano di rendere la vita difficile alle persone che vogliono pensare con la propria testa. Quando, nel mio precedente post, ho chiuso il discorso, con “e chissenefrega”, lo intendevo fare con lo stesso principio di “non identificazione” di Gurdjieff.

Devo però aggiungere altro. Ai miei tempi, quando si andava a scuola, se volevamo essere promossi dovevamo fare quello che dicevano i professori, sennò ci bocciavano e non potevamo andare avanti. Inoltre io –in particolare- non potevo permettermi di certo di tornare a casa con brutti voti: mia madre cercava sempre pretesti per farmi smettere di studiare, perché –cresciuta in una famiglia di contadini semianalfabeti dove la donna non è presa in considerazione se non quando fa figli maschi- secondo lei dovevo solo fare la baby sitter o la donna delle pulizie in attesa di trovare un uomo che sposandomi mi mantenesse. Non potete immaginare quanti bisticci abbia fatto con i miei per studiare! Da quando ero alle superiori fino all’università nei week end e d’estate andavo a lavorare nei bar per racimolare soldi per comprarmi i libri e mantenermi.

Nonostante ciò io ho sempre continuato, anche dopo la scuola, a pormi domande, a studiare per conto mio, e le risposte a tanti miei perché le ho proprio trovate grazie a persone meravigliose come Auriti, Blondet, Benetazzo, Franceschetti…

Continuo a mettere sempre tante cose in discussione e intanto imparo, imparo, imparo…

Megamind, al contrario di te, mio figlio non tornerebbe a casa con brutti voti come è accaduto alla sottoscritta, perché cercherei di spiegargli io fin da subito come funzionano certe cose. Se avessi una figlia non servirebbe spiegarle niente. Lo capirebbe da sola come ho fatto io... Cool

Ciao!

[modifica] Megamind

Valens figurati, sappiamo che sei con Auriti, il problema è che proprio il sistema è fatto apposta x non permettersi di fare ciò che ho detto poco fa, alla fine non hai sbagliato, perchè coi brutti voti ti bocciano, se ti bocciano non hai il foglio, senza foglio non lavori e la tua vita è rovinata. Il mio era solo un pensiero riguardo a quanto purtroppo succede nelle scuole, forse espresso non nel migliore dei modi. Alla fine se mio figlio tornasse a casa con un 3 x una cosa del genere ne risentirei un certo orgoglio dentro di me!

Lo sai Valens che ti vogliamo sempre un gran bene

[modifica] Anonymous

IN EFFETTI COME DICE IKE, L'ECONOMIA E' TUTTA SORRETTA DA UNA BALLA COLOSSALE... NON ESISTE IL DENARO IN REALTA', IL SUO VALORE E' DECISO DA QUALCUNO CHE STABILISCE QUANTO VALE UNO STATO , UNA MONETA, UNA PERSONA... E' LO SCHIAVISMO GLOBALE DEL 20/21 SECOLO... TUTTO QUELLO CHE SI STUDIA IN ECONOMIA E' UNA PANZANA, O MEGLIO E' IL MODO IN CUI SI PROPAGA IL CAPITALISMO, MA LE DECISIONI, LE CRISI, I DEBITI PUBBLICI SONO ASSOLUTAMENTE VIRTUALI E DECISI DA ALTRI... SONO UNA MAGIA DI MODERNI DRUIDI...COME GOOGLE CHE COMPLETA L' OPERA DIVENTANDO LA PLACENTA FINALE CHE CONTIENE TUTTO E NIENTE...

[modifica] Turista21

In questo quadro si inseriscono perfettamente i continui messaggi per spostare il denaro dallo stato "liquido" allo stato "virtuale" tramite conti online, carte di credito e tutto quanto viene di conseguenza... quando sparirà la carta moneta e pagheremo passando un chip RFID sottopelle vicino a un lettore, decidere di affossare qualcuno azzerandogli tutti i conti sarà un gioco da ragazzi... Ovvero: se il tuo denaro si riduce a un gruppo di byte in una banca dati, azzerati quelli azzerato il tuo denaro...


[modifica] Link sul Forum





Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro.
Contenuto di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.