Federico Bellini/pensiero

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici.

Aura Ambar


Voce principale: Federico Bellini.

Indice

[modifica] Cosmogonia e Genesi: i Veri esseri Umani e i Veri Alieni

Secondo Federico Bellini, l'Universo intorno a noi è composto da "tante umanità", abitato cioè da varie razze "umane"; il fenomeno alieno e addirittura gli animali, sarebbero, cioè, in questo senso, un'"anomalia".. presente solo qui.. [non si capisce se "solo qui" è inteso come sistema solare, o se si riferisce a questo universo specifico].

Le varie tipologie di Razza Umana, seppur con differenze particolari dovute al luogo di origine, hanno dei tratti comuni, sia nell'aspetto (umanoide appunto) che nelle qualità interiori. L'origine degli Umani, dei veri umani, sarebbe il sole. Ogni sole, cioè, partorirebbe queste "scintille" chiamiamole divine, le quali, morendo e reincarnandosi per fare esperienza, giocherebbero il loro ruolo nell'infinito.

Sempre secondo l'ipotesi di Bellini, sul Pianeta Terra la Razza Umana vera e propria primigenia di questo Universo o Sistema Solare, si sarebbe "ribellata" alla morte, e, in quest'ottica, avrebbero poi prodotto, fabbricato numerose razze aliene, per perseguire questo loro obbiettivo di immortalità.

Solo successivamente saremmo nati noi, e non come Creature dell'Uomo Primigenio (Uomo Primo), ma degli Alieni da loro stessi creati; i quali, rendendosi conto dell'inganno, avrebbero cercato di fare con noi, ciò che il loro stesso creatore avrebbe fatto su di loro.

[modifica] L'Essere Umano attuale è in realtà un alieno (ibrido)

Bellini prosegue la sua tesi, asserendo che, gli Alieni creati dall'Uomo primigenio, si sarebbero ribellati a questo suo progetto (innaturale) e, per cercare di ostacolarlo, avrebbero poi creato l'attuale razza umana odierna, frutto di numerosi incroci e sperimentazioni ibride.

La motivazione sostanzialmente è questa: avere l'anima, una componente che essi non hanno, conoscere "anima", farne esperienza e, infine, arrivare a creare un loro ibrido "umano-alieno", in cui poi installarsi; tutto ciò significa, per gli alieni, un passo verso la loro libertà dall'uomo primigenio (ricordiamoci che l'Uomo Primo, ha creato gli alieni come schiavi).

Bellini addirittura asserisce che, in alcuni casi, per esempio gli Alieni di Razza Mantide-insettoide, essi avrebbero raggiunto lo scopo. Avrebbero cioè creato un essere umano ibrido, con la loro razza, perfetto: sotto tutti i punti di vista; animico, ecc. Tuttavia, il loro progetto sarebbe stato distrutto da coloro che pretendono avere il controllo di tutto, venendo così infine attaccati e soggiogati nuovamente.

[modifica] Le Varie Razze Aliene e il loro ruolo di "Parassitaggio" sull'Essere umano attuale

[modifica] Le Differenze con Malanga

[modifica] Fonti dell'articolo



Voce principale: Federico Bellini.



Contenuto di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro.
esempio di testo

Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.