Enrique Castillo Rincon (articolo)

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici.

fonte


Indice

Enrique Castillo Rincon
esempio di testo

Il CIO (Centro Investigaciones OVNI) situato in Argentina, ha condiviso oggi -16 Settembre 2013-, questa notizia, tramite il suo direttore Luz Maria Lopez. Il contattista Enrique Castillo-Rincón in mattinata, avrebbe lasciato il suo corpo fisico. Era uno dei "buoni", cioè, uno dei veri buoni contattisti dei nostri tempi.

Enrique Castillo-Rincón è stato uno dei contattisti "classici" salito all'attenzione del mondo nel 1970 (come Eduard Billy Meir e Sixto Paz Wells). Faceva parte di una nuova ondata di contattati, tra alieni e umani. Attraverso il suo stile, demistificava l'esperienza di contattato e la rendeva più accessibile per chiunque. Ha sempre riferito dei suoi incontri in modo obiettivo, mantenendo una narrazione coerente. Enrique Castillo-Rincón è stato molto coraggioso e ha svolto il suo lavoro nella maniera migliore, per tutti noi. Mancherà, anche se sappiamo che il suo lavoro sarà onorato e negli anni a venire continuerà da risveglio per le persone. Enrique ha aperto una strada, nel parlare con coraggio della sua avventura; nonostante la moglie gli abbia chiesto il divorzio, per questo e non sia stato capito da molti altri a lui vicini.

Biografia

Enrique Castillo-Rincón è nato a San José, Costa Rica. E' stato un ingegnere elettrico.

Avvistamenti e Contatti UFO

Ha avuto il suo primo avvistamento UFO nel 1963 sul vulcano Irazu, in Costa Rica; ed è stato contattato da degli umani dall'aspetto di Pleiadiani[1] nel 1973. Tra gli altri, è entrato in contattato con un extraterrestre di nome "Krishnamerk", conosciuto anche come "Cyril Weiss", che era simile agli esseri umani della Terra e che egli, aveva in precedenza incontrato anche a Caracas, in Venezuela. (Un extraterrestre fra gli altri, era di nome "Orion").

No Misticismo, No Fanatismo

Enrique, si trasferisce poi a Bogotá, in Colombia. Non è mai stato incline a mistificare o a trasformare questi contatti in eventi pseudo-religiosi. Ha evitato il misticismo che porta al fanatismo. Ha guidato l'Instituto Colombiano de Investigaciones de Fenómenos Extraterrestres ("The Colombian Institute of Investigations of Extraterrestrial Phenomena").

Il suo gruppo in Colombia, lo ha aiutato ad andare agli incontri fisici con gli alieni (appuntamenti telepaticamente predisposti). Alcuni degli ET erano alti 6 metri - 6 metri e 20 "alto. Alcuni, erano estremamente biondi. La luce che lo portò attraverso l'aria in una nave spaziale, ha raccontato, era "solida" al tatto.

Dopo il suo primo contatto era euforico, ma sua moglie non capiva.

La sua "Missione" e problemi collegati

I suoi contatti, sono stati intensi per lo più negli anni: dal 1973 al 1976. Gli avrebbero poi detto al telefono (gli alieni) che erano venuti da lui, per dargli informazioni specifiche e dato che ciò era stato compiuto, il periodo del contatto con loro era quindi terminato (sia telepaticamente che fisicamente).

Enrique Castillo, perse il suo lavoro per parlare di ET ed UFO. Per sopravvivere, aveva bisogno di soldi; anche per iniziare il suo ciclo di conferenze.

Fabio Zerpa [2], dall'Argentina, è stato il primo ricercatore a venire a vederlo; poi, è venuto Andreas Faber-Kaiser. In principio, i ricercatori non gli credettero, ma in seguito (e dopo altri quattro incontri fisici) lo hanno fatto.

Altri incontri

Nel 1974 ebbe un'altra esperienza di contatto con alieni nordici venusiani [3] poco più bassi in altezza (5'2") ed è stato portato in un posto alto nelle Ande del Perù, in un vortice magnetico, localizzato da qualche parte tra Marcawasi [4] e Macchu Picchu.

I venusiani, erano della stessa organizzazione dei Pleiadiani: "La Grandiosa Fratellanza Solare Cosmica" (The Great Solar Cosmic Brotherhood). Enrique, non capiva perché alcuni degli ET gli dicevano di essere "venusiani", poiché Venere era noto per essere inabitabile.

Tuttavia, egli pensò che forse avevano avuto solo l'origine da Venere, per poi essersi spostati da un'altra parte.

Congressi

Enrique, ha dato lezioni in vari congressi UFO tra cui il "Congresso Internazionale di UFO". Egli ha riferito anche di essere stato invitato da degli agenti umani dell'ambasciata degli Stati Uniti e portato a Washington DC, dove ha volontariamente accettato di essere sottoposto a un interrogatorio e una regressione ipnotica, sotto l'effetto del siero della verità.

Lo ha fatto, per convalidare la sua esperienza. Ha pensato che solo fosse un evento formale. Il Dr. JJ Hurtak [5] più tardi, gli disse che, due dei medici che avevano partecipato a questa procedura, sono stati ritrovati morti, in circostanze misteriose. Il fatto che è stato interrogato, fu poi confermato anche da altri.

Messaggio

Per Enrique Castillo-Rincón e i sui ET, la scienza e la "coscienza-spiritualità" dovrebbero combaciare, senza mai entrare in fanatismi.

Gli extraterrestri, hanno dato a Enrique molte informazioni di ordine spirituale, profetico, esoterico, carattere scientifico e tecnologico.

Mentre gli mostravano una nave spaziale, gli hanno detto che l'energia mentale è convertita mediante dei "cristalli di memoria vivente", per essere usata nella translazione istantanea dello spazio-tempo. Gli hanno anche detto che, il futuro e le profezie, sono malleabili; e che, gli eventi negativi, possono sempre essere modificati dagli esseri umani, se questi si riuniscono in gruppi, ivi concentrando la loro "intenzione positiva".

Gli furono date delle previsioni che si avverarono, e altre che, invece, no; ed egli, non comprese bene il perché. Non gli piaceva essere stato preso, per fare delle previsioni che non sarebbero, poi, successe.

Enrique pensava, tuttavia, che quegli ET avevano contattato una semplice persona come lui e non un potente, perché secondo lui, obbedivano ad un "grande piano", ed era inoltre convinto che appariranno molto presto all'umanità, senza dare una data specifica.

Pubblicazioni

Libro consigliato: UFO: A Great New Dawn for Humanity (disponibile su Amazon regolare e su Kindle).

Video

Voci correlate

Collegamenti esterni


Immagini di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Quest'immagine /i potrebbe /ro essere soggetta /e alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun altro.
esempio di testo

Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.