Il Dottore di Carta

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici.

di Società Italiana di Radionica


esempio di testo

Indice

Guarigione geometrica: il "Dottore di Carta"

Il Dottore di Carta è un metodo di guarigione semplice, innocuo ma estremamente efficace. I 79 disegni geometrici che lo costituiscono sono rappresentazioni grafiche dell'energia sottile contenuta nel rimedio (in generale, uno omeopatico). Don Gerrard, il suo ideatore, era venuto a conoscenza degli studi di Malcom Rae, il grande pioniere della radionica geometrica, il quale aveva scoperto la possibilità di realizzare rimedi servendosi dell'impronta energetica di rimedi disegnata su carta. Se i suoi disegni servivano per fare rimedi omeopatici a tutte le potenze, ed erano quindi la benedizione di medici e terapeuti (e anche delle case che producono medicine omeopatiche!), quelli di Gerrard nascono dalla esigenza personale di avere sempre sotto mano un kit di emergenza semplice ed economico da poter usare durante i viaggi in camper della sua numerosa famiglia attraverso l'America. Si sa, con tanti bambini, c'è sempre quello che vomita, che si raffredda, che si fa male in qualunque modo. E questo è proprio quello che è lo scopo del Dottore di Carta: un "armadietto dei medicinali" portatile, efficace, durevole e poco ingombrante. Basta appoggiare un bicchiere con un po' d'acqua sopra uno qualunque dei disegni, e l'acqua si impregnerà di quella informazione specifica. Bevendola, l'acqua porterà questa informazione dove serve, risolvendo nel giro di pochi minuti il problema. I rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al caffè di carta, al mal di denti, al mal di schiena. E' davvero utile a tutti!

Voci correlate

Collegamenti esterni

Fonte dell'articolo


Testo di libera utilizzazione ai sensi degli articoli 65 e 70 della legge 22 aprile 1941, n. 633.

Copyright © 2006 - 2010 Società Italiana di Radionica

Attenzione!!
Quest' opera è protetta da Copyright!

Se non sei autorizzato non riprodurre nulla di questo materiale; la sua duplicazione è vietata e incorri in sanzioni penali

(il materiale protetto da Copyright può essere riprodotto a titolo di cronaca per scopi non commerciali utilizzando qualsiasi formato o mezzo di distribuzione senza la necessità di richiedere una autorizzazione specifica sempre e quando le citazioni del testo originali non superino le percentuali stabilite dalla legge vigente. L'autorizzazione all'utilizzo è concessa a condizione che quanto riprodotto venga duplicato in maniera fedele e non venga utilizzato in forma denigratoria o in un contesto fuorviante. L'origine del materiale e l'indicazione del titolare del diritto di autore devono essere sempre riportati)




Questa voce, rappresenta una Recensione libraria; non si comporta, quindi, come le altre voci. Se vuoi modificarla: segui le Linee Guida specifiche.


Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.

altre wiki: