Papa Luciani
Da Naturpedia.
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici. |
- Ucciso dopo 33 giorni di pontificato
Papa Luciani fu trovato morto dopo soli 33 giorni di pontificato, con tutta probabilità ucciso per essersi dimostrato massimamente intransigente nei confronti degli ecclesiastici iscritti alla massoneria, e per aver deprecato la posizione fortemente speculativa della banca vaticana (I.O.R) nei mercati internazionali.
Si dimostrò intanto deciso assertore di principi di trasparenza e legalità nell'ambito dello IOR, auspicando il ritorno della chiesa alla povertà evangelica attraverso una radicale riforma. Non solo, ma iniziò a dimostrare ulteriori aperture pericolose che andavano dalla nomina di alti prelati di Asia Africa e Americhe, alla contraccezione e all'idea di una maternità responsabile.
Secondo l'indagine di David Yallop, questo fatto della contraccezione/maternità responsabile fu di non secondaria importanza importanza:
infatti il papa poco prima della morte ebbe un colloquio col Dipartimento di Stato americano (di cui solo il suo personale segretario Villot era a conoscenza), spingendo per un superamento della rigidità della Chiesa nei confronti del controllo delle nascite, e riamarcando la necessità di una inversione di tendenza globale per superare il sovrapopolamento del pianeta.
Tutte idee pericolosissime e destabilizzatrici del disegno globale delle elites.
Non stupisce che il Papa fu ritrovato morto in circostanze quantomeno sospette, nè si sa con esattezza CHI lo ritrovò. Mai nessuna autopsia venne autorizzata; inoltre sparirono dalla sua stanza tutti i suoi oggetti personali (occhiali, pantofole, appunti, medicinali).
Sempre secondo l'indagine di David Yallop, dietro questo omicidio ci sarebbero stati:
il Segretario di Stato Jean Villot (l'unico che sapeva dei recentissimi colloqui con gli USA) , il cardinale di Chicago John Cody, il presidente dello I.O.R. Marcinkus, il banchiere Michele Sindona, il banchiere Roberto Calvi e Licio Gelli maestro venerabile della Loggia P2.
Un giallo in piena regola, che la chiesa non ha mai voluto districare, e che la fiction RAI (2006) ha trattato con la solita pavida cautela, spingendo i dirigenti RAI ad affermazioni di sostanziale distanza dall'ipotesi di complotto. Cosa possiamo del resto aspettarci da uomini come Saccà?
http://www.disinformazione.it/albinoluciani.htm
http://www.instoria.it/home/papa_luciani.htm
di: marcillottas
[modifica] Commenti
[modifica] Anonymous
marcillottas ti consiglio un libro interessante...
VATICAN CONNECTION DI HAMMER RICHARD
troverari notizie interessanti su marcinkus e soci...
hasta
[modifica] marcillottas
....grazie Maestro.
Mi chiedevo chi possa essere il Marcinkus attuale. Perchè sicuramente c'è. Ma non conosco così bene la situazione del momento, anche perchè forse è più nell'ombra rispetto a personaggi e scandali dei primi anni '80.
Scusate, ora vado per associazione di idee:
ma mi è venuto in mente un altro delitto in ambito vaticano che davvero non quadra!!
vi ricordate 2, 3 anni fa o forse più, l'omicidio di quella guardia svizzera ... forse era il capo delle guardie svizzere(??!) ...non ricordo........ ma non si capì mai cosa fosse acccaduto e le indagini furono abbastanza omertose.....
in questo link, ho trovato un riassunto interessante del triplice omicidio del.. capitano Estermann, di sua moglie e del caporale Cédric Tornay:
- prima parte : http://www.storiain.net/arret/num127/artic2.asp
- seconda parte: http://www.storiain.net/arret/num128/artic4.asp
tuttavia io avevo in mente uno più recente, non ricordo l'anno ma sono sicura che è di pochi anni fa....
[modifica] Nomasons
Leggi i memoriali di Calcara[1]...lui lo ammette esplicitamente che e' stato ucciso...
[modifica] Solange
Consiglio, sull'argomento, anche la lettura del libro: La morte del Papa,[2] di Rocha.
[modifica] Thor
ricordo anche di come la banca vaticana sia stata una delle principali sostenitrici finanziarie della contraccezzione ai tempi di luciani specialmente...e di come luciani fu il primo papa ad aver consetito l'uso della pillola...quindi a fermare tutti questi fondi "donati" alla case farmaceutiche del campo..
[modifica] marcillottas
Thor non ho capito questo passaggio! quindi ....la chiesa con Luciani sosteneva quelle case farmaceutiche .... e l'idea della contraccezione.... com'è che son stati fermati i fondi dati alle case farmaceutiche...? mi sono incartata!
[modifica] FabioTheNewOrder
Beh, se produci pillole a go-go non è che ci sia un gran bisogno di goldoni, diaframmi, spirali e quant'altro in giro... L'unico problema rimarrebbero le malattie veneree.
Ma penso che dare una sfoltatina al genere umano (per quanto cinico possa sembrare) non sarebbe poi così una cattiva idea...
Non picchiatemi!!!!
[modifica] Thor
..non so se lo sapevate ma il necrologio di quel papa era stato pubblicato per sbaglio dal giornale massonico "el informador" della gran loggia massonica del messico occidentale, un giorno in anticipo..
[modifica] marcillottas
davvero????!!!!! questo è pazzesco a dir poco....! (ma in fondo, di che ci stupiamo!!)
[modifica] milho
Una miniera di informazioni sul Vaticano e annessi, è il sito
Da prendere a piccole dosi...ma interessante comunque
[modifica] iosperiamochemelacavo
hai qualche documento Thor? non sono riuscito a trovare niente ed è molto interessante a dir poco.....grazie
[modifica] AntiStato
- -
Concordo, anche perché di umano a questo mondo c'è rimasto ben poco.
[modifica] LaRovereFrancaRosaMaria
Anche Paolo VI è stato ucciso.
Circa 3 anni fa, la trasmissione "chi l'ha visto?" effettuando delle indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, ha scoperto quanto segue:
De Pedis, capo della banda della magliana e trafficante di stupefacenti, è sepolto in vaticano tra i cardinali, in una tomba con scritte in oro e applicazioni di pietre preziose.
Un giornalista di "chi l'ha visto?" voleva intervistare il cardinale che aveva autorizzato la sepoltura, ma non ha potuto intervistarlo, perchè l'alto prelato è fuggito in America.
La presentatrice di chi l'ha visto ha dichiarato che dovette interrompere le ricerche, perchè era stata minacciata di morte.
Nel 1981, quando è stata scoperta la P2, il vaticano fu stato accusato di riciclaggio di narcodollari, probabilmente quelli di De Pedis.
- Calvi, direttore della banca in cui avveniva il riciclaggio, è stato trovato impiccato sotto il ponte del Tamigi; quindi il magistrato non lo ha potuto interrogare.
- La valigetta contenente i documenti compromettenti per il vaticano che Calvi portava con se, non è stata più trovata.
Se visionate il sito <cardinali P2>, vi sono i nomi dei cardinali iscritti alla P2, con l'autorizzazione del papa.
- - -
ins. La Rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int.7
66100 Chieti tel. 0871/565067
[modifica] venus
....se non ricordo male la Carlizzi parlò di quest'evento dicendo che fu un omicidio "per avvertire il papa" (G.P. II) e che fu fatto passare per passionale, ma il messaggio era (ovviamente) tut'altro....
[modifica] AntiStato
Non doveva certo dirlo la Carlizzi!... L'omertà italiana si sa, è quella che non vede, non sente e non parla.
Tanto, finirà anche per i perversi satanisti la vita su questa terra, con la differenza che il loro INUTILE passaggio su questa terra avrà lasciato solo male, meschinità e distruzione, sperando che bruciano all'inferno.
Non a tutti può piacere il loro mondo marcio che hanno creato. Il mondo non gira (x tutti) solo intorno ai soldi e le puttane.
[modifica] Riferimenti bibliografici:
- David Yallop: “In nome di Dio”
- Luis Miguel Rocha: “La morte del Papa”
- David Yallop: “Habemus Papam”
[modifica] Link sul Forum e sul blog
- http://poteriocculti.mastertopforum.biz/papa-luciani-vt247.html
- http://paolofranceschetti.blogspot.com/2008/11/la-morte-del-papa.html
Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro. |
Contenuto di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633. |