Testimone (radionica)
Da Naturpedia.
Questa voce sull'argomento radionica è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Naturpedia. |
[modifica] Usi del Vocabolo
[modifica] Italia
Con la parola "Testimone" in Radionica, ultimamente, si tende generalmente a definire la persona che usufruisce della terapia radionica, oppure l'oggetto su essa cui viene applicata.
Nel primo caso, si parla di "Testimone soggetto" e può essere una persona fisica o più frequentemente qualcosa che gli appartiene molto direttamente da vicino, qualcosa di "organico" come capelli, unghie, saliva, gocce di sangue, ecc.. Questo "oggetto" diventerà appunto un "testimone" nel senso che, applicando su di esso l'energia in questione, questa si dovrebbe riversare direttamente e automaticamente anche sul suo proprietario, in virtù del collegamento energetico e magnetico che lo unisce a lui.
Nel secondo caso, invece, si parla di "Testimone oggetto" ed è la "magnetizzazione energetica" (mettere sotto "carica") tramite gli "strumenti" utilizzati in Radionica (Grafici, Simboli, apparecchiature elettriche, ecc), di un oggetto materiale, generalmente un rimedio vibrazionale (cristalli, fiori di Bach, essenze...), farmaco, o un qualcosa che lo rappresenta, come una sua descrizione o disegno, che non è legato strettamente alla persona e servirà poi a questa come "medicina omeopatica", o come "portafortuna"; può essere anche un'"intenzione" espressa e scritta su un foglietto bianco, in stampatello con inchiostro nero, per concretizzare certi aspetti concreti dei nostri desideri e aspirazioni nella realtà quotidiana (per esempio: guarire da una malattia). L'oggetto in questione, dovrà poi essere indossato, o assunto, dalla persona per cui lo si è "preparato".
Il "Testimone soggetto", a meno che non si stia lavorando su se stessi, è difficile infatti da ottenere; per cui, si tende per questo a "crearlo" come un "Testimone oggetto" che lo rappresenta, "caricando" cioè intenzionalmente una fotografia, o il nome della persona scritto su di un foglio, o meglio ancora la sua "firma", con queste modalità.
Vedi, :w:mesmerismo. |
[modifica] Latinoamerica
In latino america, si tende a considerare con la parola "testimone" solo l'oggetto che rappresenta la persona a cui si va a somministrare energia col simbolo grafico (possiamo essere anche noi stessi), oppure con l'apparecchiatura radionica. La richiesta su foglietto bianco, cioè, viene chiamata semplicemente per quello che è: ossia, "richiesta" appunto ("pedido"). E i farmaci o altro tipo di rimedi, come per esempio i quarzi e le pietre, vengono anch'essi denominati per quello che sono: rimedi. Vengono chiamati col loro nome. Senza tante complicazioni.
[modifica] Voci correlate
[modifica] Collegamenti esterni
Questa sezione è ancora vuota. Aiutaci a scriverla! e poi, rimuovi questo Avviso ... |