Theun Mares

Da Naturpedia.

Versione delle 05:46, 14 giu 2012, autore: Aura ambar (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)
altre wiki: navigazione, ricerca

Theun Mares, è uno scrittore sudafricano che si affaccia nel panorama dei "Nuovi Autori sul Castanedismo", risultandone essere uno fra i più recenti tanto che, le sue opere, non risultano ancora essere state tradotte all'italiano, eccetto una (e "amatorialmente"): il libro Il Ritorno dei Guerrieri.

Indice

[modifica] Biografia

Tratto dal suo primo libro: Il Ritorno dei Guerrieri

Il nome Theun Mares (pronunciato Tayoon Mah-rez) è la più precisa traslitterazione in inglese dell'antico nome tolteco dell'autore. Significa "Theun della Grande Acqua". La funzione di Theun tra i Toltechi è quella conosciuta come Nagal (pronunciato nah-hal), o leader spirituale di un gruppo di guerrieri.

Nato in Zimbabwe da un padre che lavorava nelle miniere d'oro e da madre chiaroveggente naturale, Theun passò gran parte della sua infanzia nella foresta, in mezzo agli animali, gli uccelli e i nativi della zona con il loro ricco e abbondante folklore. Fu nella natura selvaggia che Theun concluse il suo addestramento nella sua attuale vita, sotto la tutela del Nagal J. Dopo aver studiato per una Laurea in Arte all'Università di Cape Town, Theun spese molta della sua vita lavorativa nell'educazione.

Durante un anno sabbatico passato tra Europa e Nord America nel 1977, Theun comincia ad avere ricordi del suo addestramento come guerriero in precedenti vite e dal 1978 le sue memorie di tutti i suoi precedenti addestramenti furono ristabilite.

Nel 1992 Theun si dimette dal suo lavoro e comincia a preparare la sua vita come Nagal. Nel 1994 comincia ad addestrare i membri del suo gruppo e comincia anche ad adempiere al suo compito di rivelare l'antico sapere Tolteco al mondo attraverso una serie di libri.

Oltre ai suoi personali apprendisti, Theun ha anche altre persone che lavorano sotto la sua guida con lo scopo di favorire l'evoluzione della consapevolezza attraverso la tradizione Tolteca.

Risiede a Cape Town.

[modifica] Pensiero

Per approfondire, vedi Verità sulla consapevolezza di Theun Mares.

[modifica] Bibliografia

  • Return of the Warriors (lionheart publishing)
    • tradotto "amatorialmente" all'italiano col titolo Il Ritorno dei Guerrieri
  • Cry Of The Eagle (lionheart publishing)
  • The Mists of Dragon Lore (lionheart publishing)
  • Shadow of the Wolf Fire (lionheart publishing)

[modifica] Voci correlate

[modifica] Collegamenti esterni


Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.

altre wiki: