Davide Cervia

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici.

da: http://occultopedia



Il caso Cervia: un giallo di Stato

Indice

[nascondi]

di: Sator


posto alcuni link:


Commenti [modifica]

Riccardo De Benedetti [modifica]

Ammetto che non conoscevo affatto la vicenda di Davide Cervia ..

Non so, a leggere per la prima volta tali informazioni, mi viene spontaneo pensare che Cervia sia ancora vivo e che venga tenuto in schiavitù dai servizi segreti per elaborare nuove formule atte alla guerra elettronica. Se è così, lui è pienamente consapevole che dovrà farlo fino alla fine dei suoi giorni o fino a quando i servizi segreti non scoprano un individuo ancora più bravo di lui in queste cose. In ogni caso, Cervia è condannato! Lo so, detto così è inquietante, ma ripeto, non conoscendo affatto la vicenda, mi lascio guidare dall'immaginazione.

Oppure è stato rapito e ucciso perché lui più di ogni altro era a conoscenza d'informazioni sulla guerra elettronica.. ma questo mi sembra meno attendibile, perché altrimenti il corpo sarebbe saltato fuori. Non ci sarebbe stato motivo di far sparire il cadavere senza nemmeno lasciare una traccia. Poi ci sono le minacce di morte fatte alla moglie e ai colleghi, e queste m'inducono seriamente a credere che sia ancora vivo.

shaman [modifica]

ricordo che diversi anni fa (se non ricordo male anni 95-96) la trasmissione "chi l'ha visto" ha affrontato in diverse puntate un caso di sparizione analogo. Un ingegnere elettronico con un passato nell'esercito scompare misteriosamente nei dintorni di Roma. Purtroppo in quegli anni ero piuttosto piccolo d'età e quindi ad oggi non ricordo con esattezza il nome ne tantomeno molti dei particolari che la moglie raccontava in trasmissione. Mi sembra che si parlasse di qualche avvistamento in iraq o arabia. Ricordo con certezza che la moglie raccontava di strane telefonate e velate minacce da parte degli inquirenti qualcuno si ricorda di questo caso?

Sator [modifica]

Queste cose lasciano senza parole...il classico "mistero all'italiana"

Brando [modifica]

Volevo aprire un topic relativa a questa vicenda, rimasta nell'ombra da quasi 20 anni

Mi piacerebbe leggere un commento di Paolo


Link sul Forum [modifica]


Altri link




Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro.
Contenuto di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633.
Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.