Suoni di South Royalton (articolo)
Da Naturpedia.
(Reindirizzamento da Suoni di South Royalton)
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici. |
Nell'ambito del pensiero castanediano, il nuovo autore Domingo Delgado ci propone dei facili esercizi da praticare: uno, in particolar modo, eccezionalmente importante. Si tratta dei Suoni di Potere da lui definiti di South Royalton del Vermont, dal nome della località in cui sembra gli si sarebbero manifestati.
I suoni di potere di South Royalton (Vermont)
Autore: Domingo Delgado Solorzano
Indice[nascondi] |
Descrizione
- Portano stabilità ed equilibrio di tutte le differenti frequenze emesse dalla nostra madre terra. (Le sue frequenze e le frequenze emesse da tutte le micro e macro coscienze, in tutte le loro forme e funzioni)
- Neutralizzano le discordanti frequenze emesse dalle coscienze esogene, nelle nove differenti attenzioni che formano la nostra madre terra.
- Aprono varchi attenzionali, tra la seconda e la quarta attenzione e la terza, la nostra.
- Accellerano i sette vortici del corpo fisico (chakra o kis). Lo scopo è quello di raggiungere frequenze identiche per unire i nostri corpi [quelli di cui è composto un individuo NdR] e i nostri punti di unione per raggiungere la totalità di sè stessi.
Come praticare i suoni
- Pronunciare i suoni ad alta voce, visualizzando i corrispettivi vortici dal basso verso l'alto. Per un totale di cinque volte. Il colore che appare è quello corrispondente ad ogni chakra o ki.
- Azzurro cielo (1° Suono) parte inferiore del corpo nell'uretra tra genitali e ano
- Rosso (2° Suono) sotto l'ombelico
- Giallo (3° Suono) sopra l'ombelico
- Rosa (4° Suono) nel petto o plesso solare
- (5° Suono) nel collo o timo
- Verde (6° Suono) nella pineale o fronte
- Viola (7° Suono) sulla corona
- Con il tempo il praticante sentirà un nuovo suono, l'ottavo, il proprio lo includerà da quel momento in avanti nel resto, visualizzando una sfera luminosa un metro sopra la sua testa.
- Fare sempre la pratica alle undici di sera [23:00, 11pm NdT] del vostro relativo orario invernale [solare NdT]. Se l'orario estivo [legale NdT] cambia, continuare con l'orario invernale.
- A partire dall'incorporazione dell'ottavo suono, ogni serie di suoni si vedrà doppiata: verso l'alto e verso il basso, sempre cinque volte.
- Provate a sperimentare questi suoni su diversi tipi di strumenti musicali [a parte quello del piano, proposto nel loro video ufficiale NdR], allungatene gli accordi [variandone la lunghezza NdT], combinate fra loro diversi strumenti: è senza fine quello che possiamo fare e raggiungere.
- Commentateci sul nostro forum le vostre esperienze in merito ed i vostri successi [1], come il raggiungimento dell'ottavo suono, ecc.
Voci correlate
- Percettica
- Domingo Delgado Solorzano
- Suoni sacri
- Pensiero castanedico
- Libro sul Castanedismo (wikilibro)
Altri progetti wiki
Collegamenti esterni
Fonte originale dell'articolo
il sito dell'autore. Non esiste un collegamento diretto all'articolo; al momento, entrando nelle varie pagine, il link principale rimane sempre uguale a se stesso. Il capitolo sotto il quale viene riportata l'informazione, è intitolato: "Las llaves de las compuertas del ensueño" [Le Chiavi dei Varchi del Sognare NdT].
Pdf di questa pagina
Testo di libera utilizzazione ai sensi degli articoli 65 e 70 della legge 22 aprile 1941, n. 633. |
Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro. |