Dottor Alberto Rinaldi
Da Naturpedia.
Questa voce rappresenta un Articolo scritto da voi lettori, o citato; non esprime quindi per forza il punto di vista enciclopedico in stile, tipico delle voci semplici. |
- La strana morte del dottor Alberto Rinaldi
Indice |
Ne stanno parlando a "Chi l'ha visto?". Non sapevo in quale argomento inserirlo...
A Piazze, una frazione di Cetona, un piccolo paese della toscana, agli inizi del novecento un medico scopre un farmaco miracoloso che guarisce artriti, artrosi e molte altre patologie. Negli anni trenta tra i suoi pazienti, Toscanini e personaggi famosi. Nel 1935, il medico, bistrattato dalla scienza ufficiale, è stato ucciso fracassandogli il cranio e ha portato con sè il segreto nella tomba.
di: alessia
[modifica] Commenti
[modifica] LaRovereFrancaRosaMaria
Le case farmaceutiche ostacolano chiunque possa ridurre il loro reddito.
Nel 2005 con la complicità del vaticano, hanno bloccato la ricerca scientifica sulle cellule staminali.
In tutte le chiese sono stati distribuiti dei volantini in cui era raffigurato un bambino con la scritta "la vita non si mette ai voti"
La gente non è andata a votare, credendo che la ricerca fosse contro i bambini.
Così è fallito il referendum per mancanza del quorum
[modifica] Riccardo De Benedetti
Voglio ricordare anche il Dott. Di Bella, che alla fine degli anni novanta aveva trovato un rimedio contro i tumori. Non fu mai creduto e morì poco tempo dopo. Oggi nessuno parla più di lui.
Un altro discorso andrebbe fatto sui farmaci legati a molte malattie rare, malattie di cui magari esistono anche meno di venti casi in un paese come l'Italia. Farmaci che spesso le industrie farmaceutiche cessano di produrre poiché la spesa di produzione è superiore al guadagno. Vergogna!
[modifica] Turista21
Quoto, le chiamano "malattie orfane" proprio per questo motivo... tristezza !
[modifica] Video
[modifica] Link sul Forum
[modifica] Altri wiki
Questa pagina, articolo, voce o sezione, contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sul Copyright in una o più giurisdizioni. Prima di usare questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto ad usarlo secondo le leggi che si applicano alle circostanze in cui intendi farlo. Sei il solo responsabile di assicurarti di non infrangere il diritto d'autore registrato di qualcun'altro. |
Contenuto di libera utilizzazione ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633. |